Sappiamo bene che la scelta dell’apparecchio acustico è solo il primo passo della tua esperienza per un ascolto migliore. Questa sezione ti guiderà attraverso il processo di pulizia, manutenzione e operatività dei tuoi apparecchi acustici per renderti il tutto il più semplice possibile
Offriamo delle opzioni per la garanzia dei tuoi apparecchi acustici. Disponibili dal momento che gli apparecchi sono manutenuti con cura, la nostra copertura protegge contro malfunzionamenti, danni o addirittura smarrimenti. Contattaci o contatta un audioprotesista per avere maggiori dettagli circa le soluzioni di garanzia disponibili per te.
La tua determinazione e forza di volontà sono fondamentali per abituarti all’uso degli apparecchi acustici Approfondire il tuo tipo di perdita uditiva, ti aiuterà a interagire meglio con le regolazioni del tuo apparecchio acustico nelle diverse situazioni d’ascolto. Apprezza il fatto che i tuoi apparecchi acustici ti forniranno uno specifico beneficio nella comprensione e nell’ascolto anche se questa tecnologia non riporterà l’udito alla condizione precedenta alla perdita uditiva. Sii paziente. Ci vorranno dalle quattro alle sei settimane prima che il suono tramite gli apparecchi acustici ti appaia normale.
Aver cura del proprio apparecchio acustico tramite la pulizia quotidiana e una manutenzione periodica e regolare è molto importante. Averne cura aiuta a mantenere condizioni di ascolto ottimali, prolunga la durata dell’apparecchio acustico e permette una corretta igiene.
Scarica qui il manuale operativo del tuo apparecchio Per consultare o scaricare i manuali operativi, cerca il modello o stile del tuo apparecchio nell’elenco.
Per poter funzionare correttamente, gli apparecchi acustici Starkey devono essere alimentati da batterie di qualità, che offrono una fonte di energia costante e stabile. Bisogna sapere che anche una minima variazione di energia, fornita dalla batteria, può fare la differenza e ripercuotersi negativamente sulla chiarezza di ascolto, sul volume, sulla gestione del rumore e, più in generale, sulle prestazioni dell’apparecchio acustico.
Generalmente la batteria standard di un apparecchio acustico può durare da 3 a 22 giorni, in base al modello di apparecchio, alle condizioni di utilizzo, al tipo ed alla capacità della batteria stessa.
Controllare al momento dell’acquisto che le confezioni delle batterie siano ben sigillate. Accertarsi che il sigillo posto sulla batteria nuova sia intatto. Una volta che il sigillo protettivo viene rimosso, la batteria, al contatto con l’aria, inizia subito a scaricarsi.